Metafisica

it.wikipedia.org

La metafisica è quella parte della filosofia che, andando oltre gli elementi contingenti dell'esperienza sensibile, si occupa degli aspetti ritenuti più autentici e fondamentali della realtà, secondo la prospettiva più ampia e universale possibile. Essa mira allo studio degli enti «in quanto tali» nella loro interezza, a differenza delle scienze particolari che, generalmente, si occupano delle loro singole determinazioni empiriche, secondo punti di vista e metodologie specifiche.

Metafisica per la vita quotidiana

Collezione Saint Germain

"IO SONO" la Legge del perdono e la Fiamma Viola che trasmutano tutte le azioni non armoniose e tutta la creazione umana da ora indietro fino al momento della mia individualizzazione. "IO SONO" qui e "IO SONO" lì, e sono lì in tutta l'umanità, così che ogni cosa che dico d'ora in poi include ogni essere umano. "IO SONO" la Presenza di Dio Onnipotente che mantiene il Fuoco Viola bruciante in tutto il mio essere e in tutto il mio mondo, e mi tiene suggellato in una colonna di Violet Fire che trasmuta istantaneamente tutta la creazione umana, che ritorna alla ricerca della redenzione, intorno a me; attraverso di me; compresso contro di me, o che contatto in alcun modo. La mia amata presenza trasmuta tutta l'imperfezione che potrei aver creato, e con l'autorità di "IO SONO" riempie tutta la forza e la perfezione che desidero. "IO SONO" ora l'essere asceso che sto volendo essere. "IO SONO" la presenza conquistatrice e comando la mia amata presenza per governare perfettamente la mia mente, la mia casa, i miei affari e il mio mondo. "IO SONO" la grande energia elettronica che scorre, che riempie, che rinnova ogni cellula della mia mente e del mio corpo proprio ora. Nel nome, con il potere e l'autorità della presenza amata e il tre volte tre. "IO SONO" la risurrezione e la vita di ogni perfezione nel mio flusso vitale.

- Della mia eterna giovinezza e bellezza.
- Della mia agilità e freschezza.
- Della mia visione perfetta e dell'udito.
- Della mia salute perfetta.
- Della mia illimitata forza ed energia.
- Dei miei denti perfetti, della mia pelle, della mia struttura ossea.
- Della mia perfetta simmetria.
- Dal mio fondo di denaro illimitato.
- Di tutto perfetto nel mio mondo, nella mia vita.
- Di tutte le facoltà del mio corpo causale.
- Del mio piano divino già adempiuto.

Chiedo di essere protetto da tutte le intrusioni che per necessità incrocio, sono coinvolto nel mio cerchio elettronico eternamente sostenuto, perché "IO SONO" il fuoco sacro. Tutto ciò che si avvicina a me è ora e sempre trasmutato nella mia aura, perché non sono qui per compiere un periodo karmico; Sono qui per irradiare e rimanere intatto da ogni minima vibrazione. "IO SONO" gentile e umile di cuore. "IO SONO" il Divino Amore, l'intelligenza divina, il Potere Divino, l'Equilibrio e il Respiro Divino. "IO SONO" ricchezza, eleganza, gioia, felicità. "IO SONO" il corpo di Cristo. "IO SONO" la triade. "IO SONO" tutte le nobili facoltà, talenti e virtù. "IO SONO" la purezza immacolata che mantiene impeccabili il mio corpo, i miei vestiti, la mia casa, la mia coscienza e il mio mondo. "IO SONO" la via, la verità e la vita. "IO SONO" la porta aperta che nessuno può chiudere. "IO SONO" tutto ciò che è perfetto contenuto in me. "IO SONO" l'unico potere contenuto in me, l'unica presenza e l'unica armonia. "IO SONO" con il padre. "IO SONO" la presenza del guardiano che niente e nessuno può influenzare, spaventare o dispiacere. "IO SONO" DIO IN AZIONE. TUTTO QUESTO RICONOSCONO E CHIEDO A TUTTI I MIEI FRATELLI UMANI. Grazie Padre che mi hai sentito!


[Continua: Ti regalo ciò che tu desideri]


Home Top

Che cos'è la Metafisica, Metafisica per la vita quotidiana, Conny Méndez

Metafísica - Metaphysics

Utilizziamo i nostri cookie propri e di terze parti per statistiche e pubblicità personalizzata.
Se continui a navigare, supponiamo che accetti il suo utilizzo. X +Info